ejercicio

21.05.2012 18:36
 
Escucha la canción de "La Gatta" (da click en el nombre de la canción). Conjuga los verbos del infinitivo al Imperfetto (apóyate en la canción). Da clik en el signo de interrogación para que se despliegue el verbo a conjugar.
 
 
"LA GATTA"
una volta una gatta
che una macchia nera sul muso
a una vecchia soffitta vicino al mare
con una finestra a un passo dal cielo blu.
Se la chitarra
la gatta le fusa
ed una stellina vicina vicina
poi mi e se ne su.

Ora non abito più là
tutto è cambiato, non abito più là
ho una casa bellissima
bellissima come vuoi tu.

Ma io ripenso a una gatta
che una macchia nera sul muso
a una vecchia soffitta vicino al mare
con una stellina che ora non vedo più

Ora non abito più là
tutto è cambiato, non abito più là
ho una casa bellissima
bellissima come vuoi tu.

Ma io ripenso a una gatta
che una macchia nera sul muso
a una vecchia soffitta vicino al mare
con una stellina che ora non vedo più